.

Repubblica - Spalletti-ADL come Totti-Blasi: un giorno il tecnico ci farà una serie

di Redazione Tutto Napoli.net

"Finirà che Luciano Spalletti rivelerà in un documentario per qualche piattaforma la sua versione sul divorzio da Aurelio De Laurentiis". A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica, che si sofferma sul rapporto complicato e soprattutto il divorzio tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis:

"Risulta evidente che mettersi insieme è una passeggiata, ma dirsi addio è complicato. Non si è ancora trovato il modo di farlo come si deve. Francesco Totti-Ilary Blasi, Roberto Mancini-Gabriele Gravina e, appunto, Spalletti-De Laurentiis: tre storie e un solo (unico) copione. Praticamente un format.

All’inizio c’è la negazione (è la stampa, che bruttezza: invenzioni, maldicenze). Poi subentra la reazione di circostanza, che balla sul filo tra l’ipocrisia e l’educazione. Si negano il contrasto, l’insanabile frattura, il reciproco disamore in marcia verso il disprezzo. Per rispetto dei figli, dei tifosi o della patria". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ