.

Le prime pagine spagnole: "Il Barcellona vuole andare a Lisbona"

di Redazione Tutto Napoli.net

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 8 agosto 2020. Dominano ovviamente i titoli sul Real eliminato e sul Barcellona che stasera sfiderà il Napoli:

Marca
"Due regali e a casa"
Apertura dedicata al Real Madrid, eliminato dalla Champions League ad opera del Manchester City che vince 2-1 in casa e condanna i Blancos all'eliminazione. Varane sbaglia su entrambi i gol, Benzema riaccende la speranza, ma Zidane non ha dato di più.

As
"Affondato"
Altra apertura dedicata al Real Madrid. Due errori evidenti di Varane condannano i Blancos ad uscire dalla Champions League ancora agli ottavi di finale. Il centrale francese da vero campione riconosce la prestazione insufficiente: "La sconfitta è mia, devo assumermi le mie colpe".

Mundo Deportivo
"Per Lisbona" e "Ko Real"
Il quotidiano apre questa mattina concentrandosi su Barcellona e Real Madrid. I blaugrana hanno sofferto per concludere 1-1 all'andata al San Paolo e vogliono mantenere il vantaggio al Camp Nou per accedere ai quarti di finale. Blancos condannati da due gravi errori di Varane che certificano l'eliminazione contro un Manchester City superiore.


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ