Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro"
Il protagonista a sorpresa del primo Napoli di Antonio Conte è Alex Meret. Dopo una serata relativamente tranquilla, il portiere azzurro è risultato decisivo ai rigori, parando due esecuzioni, e portando così il Napoli ai 16esimi della Coppa Italia ed evitando una figuraccia all'esordio.
Corriere dello Sport 8 - Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Ha evitato al Napoli una partenza disastrosa. Nei 90’, a parte l’incrocio di Palumbo (un centrimetro più in qua o più sotto e non potrebbe farci niente), gli arrivano solo due tiri centrali e deboli.
Gazzetta dello Sport 7 - Salvato dalla traversa sul tiro di Palumbo, diventa decisivo ai rigori: ne para due e qualifica il Napoli.
Tuttonapoli 8 - Il Modena si rende pericoloso in contropiede, ma non deve compiere particolari interventi: una presa bassa e poi viene salvato dall'incrocio dei pali. Protagonista assoluto dal dischetto con due rigori parati e chissà che questa serata possa dargli quella fiducia che spesso è mancata e cancellare anche certe titubanze ataviche dell'ambiente.