.

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Arthur, sì signora. Inter, il Conte non torna"

di Redazione Tutto Napoli.net

La Gazzetta dello Sport apre la propria edizione odierna con una trattativa di mercato tra due big del calcio europeo: "Arthur sì signora. Juve, sprint per il brasiliano. In arrivo un altro centrocampista. Siamo ai dettagli, decisione entro martedì. Al Barca andranno Pjanic e 10 milioni", si legge in merito. E sui bianconeri, continua: "Scudetto no stop. Dubbio Ronaldo. Sarri vuole il +7 sulla Lazio".

La frenata interista - Spazio in prima pagina anche per l'Inter e, in particolare, per i problemi del club lombardo: "Il Conte non torna. Processo ai nerazzurri. Squadra fragile, difetti di mercato. Frenata così la crescita di un gruppo giovane e il furore del suo tecnico".

Paragone scomodo - Nel taglio basso intervista ad Arrigo Sacchi con un argomento ben preciso: "'L'Atalanta come il mio Milan. Come sgobbano Ilicic e Papu, ricordano Gullit e Van Basten'. Il tecnico che ha vinto tutto ci svela i segreti della banda Gasp".

Oltremanica si festeggia - In chiusura uno sguardo al calcio inglese: "Klopp da record. Il Liverpool dopo 30 anni torna sui trono. Il Chelsea batte il City: Reds campioni d'Inghilterra. L'allenatore tedesco vera alternativa al guardiolismo ed è diventato il 5^ Beatles...".


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ