.

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport sull'Atalanta: "Così nooo!"

di Redazione Tutto Napoli.net

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con la beffa subita dall'Atalanta negli ultimi minuti di gara contro il Paris Saint Germain: "Così nooo!", titola la rosea. La Dea passa in vantaggio a metà della prima frazione con una bella rete di Pasalic, poi gestisce fino al novantesimo, quando nel giro di 120 secondi subisce prima il pareggio e poi la rete del definitivo 2 a 1 per i parigini. Termina così l'avventura orobica in Champions League, ad una manciata di minuti dal sogno semifinali.

"Dybala deve restare" - Parola dei tifosi bianconeri. La Juventus non può rinunciare al gioiello argentino secondo le risposte pervenute al sondaggio proposto dal sito della rosea. La rosa della Juventus è da rinnovare, ma Paulo Dybala deve essere uno dei punti fermi della formazione bianconera: ci sono pochi dubbi, l'attaccante argentino deve restare a Torino, per i tifosi.

Torna Zhang, nasce la nuova Inter - Taglio basso dedicato all'Inter, con il presidente Steven Zhang che da ieri sera è tornato a Milano e tra i tanti incontri ne ha in programma uno con mister Conte per programmare il mercato. Nel frattempo i nerazzurri continuano a preparare la sfida allo Shakhtar Donetsk che potrebbe riportare l'Inter in una finale europea.


Altre notizie
PUBBLICITÀ