.

PRIMA PAGINA - Gazzetta sul duello Inter-Juve: "Duemila e... Venti di sfida"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Duemila e... Venti di sfida". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa riferimento al duello scudetto tra Inter e Juventus nella sua parte principale. Con il nuovo anno, infatti, riparte anche la sfida tra le due squadre che sono in vetta alla classifica e stanno dominando la Serie A dall'inizio di questa stagione. Da un lato Conte, che non vuole fermarsi. Dall'altro Sarri, che sogna l'accelerata per la fuga.

Riecco Ibra - Quella di oggi, oltre ad essere la penultima giornata del girone d'andata di Serie A, sarà anche quella del ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic. "Benvenuto Ibra", titola in taglio alto La Gazzetta dello Sport. E il benvenuto glielo dà Stefano Pioli, entusiasta nell'intervista realizzata dal quotidiano rosa: "Il club mi ha fatto un grande regalo. Zlatan è insaziabile".

Le romane - In taglio basso su La Gazzetta dello Sport c'è un ampio spazio dedicato anche a Lazio e Roma, rispettivamente terza e quarta della classe. "Inzaghi dà la 'bacchetta' a Correa", il titolo dedicato ai biancocelesti, che apriranno questo turno di campionato alle 12:30 sul campo del Brescia senza Luis Alberto e Lucas Leiva. In regia, dunque, andrà per l'appunto Correa. "Dzeko-Belotti, questione di bomber", l'altro titolo, quello sulla Roma: la Rosea si dedica al confronto tra i due attaccanti che accende la sfida tra i giallorossi e il Torino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ