.

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Italia ci fai sognare". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il gioco è il migliore visto finora e c'è un grande spirito di gruppo. La Francia è più forte, ma si può battere così come il Belgio: gli Azzurri possono provare a vincere l'Europeo. Locatelli e Berardi star a sorpresa, la Juventus va su Manuel: offerti 30 milioni di euro.

Europei - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la competizione in atto in questi giorni con il titolo seguente: "L'Olanda vola agli ottavi. Dalla sfida Ucraina-Austria la nostra possibile avversaria". La squadra di De Boer vince 2-0 contro l'Austria, quella di Shevchenko 2-1 con la Nord Macedonia. Stasera Inghilterra-Scozia.

Christian Eriksen - Il centrocampista danese trova spazio nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna con questo titolo: "Operato". Oggi il 29enne sarà dimesso, ma gli è stato impiantato nel cuore il defibrillatore, mettendo a rischio il suo futuro con l'Inter. Intanto l'amico Lukaku e De Bruyne ribaltano la sua Danimarca che prima del match ha esposto la sua mega maglia sul campo con il 10. Applausi inoltre dopo 600 secondi.


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ