.

PRIMA PAGINA - Gazzetta e le grane di Pirlo: "Il caso Dybala"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Ibra per sempre", titola stamane La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina. C'è un piano per far restare l'attaccante svedese in rossonero anche a 40 anni. E nel frattempo Ibrahimovic risponde sui social a Romelu Lukaku: "Milano non ha un re, ha un Dio". Obiettivo Champions League per il Milan: se arrivasse ecco pronto il rinnovo a vita per Zlatan Ibrahimovic.

Italiane rialzatevi - Riparte la Champions League e lo fa in un momento in cui le quattro italiane coinvolte nella competizione sono in cerca di riscatto. Inter, Atalanta e Lazio arrivano da una sconfitta pesante nell'ultimo turno, mentre la Juventus da un pareggio a Crotone. I tecnici pronti a cambiare le formazioni a propria disposizione per evitare passi falsi alla prima giornata della massima competizione per club europei.

Il caso Dybala - Taglio laterale riservato al malumore di Paulo Dybala, lasciato per novanta minuti in panchina a Crotone. L'argentino ha espresso tutto il proprio malumore a Fabio Paratici, ribadendo come si senta pronto per giocare, a partire dalla trasferta europea di Kiev, dove senza Cristiano Ronaldo la Juventus dovrà passare dal campione argentino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ