PRIMA PAGINA - Gazzetta: "I muri di Spalletti: preso Ostigard. E Koulibaly arriva in ritiro"
"Il mio Milan suona il rock". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Yacine Adli e Sandro Tonali. I due centrocampisti scatenano i campioni; il francese ha già le idee chiare: "Ho studiato Baggio, posso fare tanti ruoli". E a metà campo sarà duetto con l'azzurro, tornato prima dalle ferie.
Juventus - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con questo titolo: "De Ligt, il Bayern offre 60 milioni. I bianconeri: ne vogliamo 80". Distanza ancora ampia di 20 milioni di euro tra i due club, ma il classe '99 vuole lasciare la Vecchia Signora e rende quindi più facile la missione dei tedeschi.
Napoli - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica un titolo al club azzurro nel taglio laterale della prima pagina: "I muri di Spalletti: preso Ostigard. E oggi Koulibaly arriva in ritiro". La difesa è stata rinforzata, ma i partenopei non si possono permettere di perdere il senegalese, che è uno dei giocatori più rappresentativi.