.

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "inter golosa. Lazio, sfida ai campioni"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Inter golosa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui nerazzurri. L'attacco della squadra di Conte è da record e fa la storia: Lukaku-Lautaro guidano un gruppo da 2,5 reti a partita: così l'attuale tecnico ha messo in fila Jose Mourinho, Giovanni Trapattoni, Roberto Mancini ed Helenio Herrera.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". Crotone battuto 3-0 dalla squadra di Pirlo che si issa al 3° posto. Doppietta di Ronaldo con gran colpo di testa, tris di McKennie. Il tecnico dopo il match: "Siamo ancora lì".

Lazio - Ampio spazio anche per i biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Sfida ai campioni". Alle 21:00 all'Olimpico arriva il super Bayern Monaco, ma incerottato e con diversi infortuni nei giocatori chiavi. Grande interesse per la sfida tra i due bomber ovvero Immobile e Lewandowski.

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic". Le paure della squadra di Pioli e i perché della caduta: i problemi del Diavolo (Festival compreso). Ma lo svedese non ci sta e rilancia ancora la sfida: "Ci rialzeremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ