.

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Spalletti sfida il tabù inglese"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Così fa male". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Partenza amara per Inzaghi e Pioli in Champions: l'Inter spreca, Courtois para tutto e nel finale subisce la beffa del Real Madrid. Il Milan soffre, ma ribalta il Liverpool prima che Salah, nella ripresa, scateni la rimonta dei Reds. Nelle altre gare vittoria a sorpresa dello Sheriff contro lo Shakhtar di De Zerbi, mentre il PSG stecca a Bruges.

Juventus - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per la Vecchia Signora con il titolo seguente: "Max rifà i bianconeri". Le mosse dell'allenatore rivoluzionano l'assetto tattico: Chiesa sarà avanzato, Cuadrado diventerà un'ala tuttofare e il modulo adottato sarà un 4-4-2 che risulterà essere più solido.

Europa League - Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia Lazio che Napoli e di conseguenza il giornale dedica loro uno spazio nel taglio basso della sua prima pagina con questo titolo: "Sarri e lo stop: 'Causa pronta, Ibra il violento'. Spalletti sfida il tabù inglese". I biancocelesti all'esame Galatasaray dopo le polemiche di San Siro, gli azzurri impegnati contro il Leicester.


Altre notizie
PUBBLICITÀ