.

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve non molla, nervi tesi Conte"

di Redazione Tutto Napoli.net

"La Juve non molla", titola stamane Tuttosport. Il Sassuolo rimane in dieci sul finire del primo tempo per l'espulsione di Obiang e nella ripresa la Juventus la sblocca con una gran botta da fuori di Danilo. Poi Defrel rimette tutto in discussione ma a dieci dal termine ci pensa Ramsey a riportare avanti i bianconeri. In pieno recupero Ronaldo arrotonda il risultato, dopo una prova opaca. Bianconeri che restano a sette punti dal Milan, ma con una giornata in meno e con la possibilità di accorciare sull'Inter domenica nello scontro diretto.

L'Inter si butta via. Nervi tesi con Conte - L'Inter butta via due punti all'Olimpico di Roma in pieno recupero. Dopo aver rimontato il vantaggio iniziale di Pellegrini i nerazzurri subiscono la rete del pareggio nei minuti finali e sotto accusa finisce il tecnico Antonio Conte, per i cambi effettuati. Poi sul mercato lo stesso Conte chiosa: "Zero acquisti, la linea è chiara".

Sveglia Toro, quando compri? - Granata ancora in zona rossa e sul mercato ancora non si muove nulla. A differenza delle rivali per la salvezza il Torino ancora non si è mosso sul mercato ed in tifosi iniziano a rumoreggiare.


Altre notizie
Lunedì 15 dicembre
PUBBLICITÀ