.

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inarrestabile Dea, Napoli si inchina!"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Sempre più Juventus!" Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport in edicola questa mattina. Il club tiene fede al proprio nome e punta sulla linea verde. Kulusevski, Arthur, De Ligt, Bentancur, Demiral (22 anni), Romero (2022): il futuro - si legge - è qui.

Serie A - Spazio anche per le gare del nostro campionato nel taglio alto della prima pagina del quotidiano. Questo il titolo scelto: "Inarrestabile Dea! Il Napoli s'inchina". Pasalic e Gosens firmano la settima vittoria di fila in A. L'Atalanta è da record: 99 reti stagionali ed il Papu Gomez al 15° assist. Nel taglio laterale piccolo spazio anche per i bianconeri di Gotti con il titolo seguente: "Che Udinese! Crollo Roma: 4° posto a 12 punti".

Inter - Il giornale in edicola questa mattina dedica nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Hakimi ufficiale e adesso Tonali". Grandi intuizioni da parte di Marotta ed Ausilio che stanno facendo un ottimo mercato.

Marco Ferrante - "Derby? Toro, devi osare!". Queste le parole dell'ex calciatore dei granata a cui il quotidiano concede uno spazio nel taglio laterale della prima pagina. L'obiettivo della squadra di Longo rimane quello di strappare qualche punti preziosi alle big.


Altre notizie
PUBBLICITÀ