.

"So che Conte li sta massacrando": Koulibaly ed il retroscena su Anguissa

di Redazione Tutto Napoli.net

"So che Conte li sta massacrando". Così, con un grosso sorriso sulle labbra, parla Kalidou Koulibaly ai microfoni del Corriere dello Sport: "Ma lui sa come riportare il Napoli in alto: quantomeno in Champions e ai primi posti. E poi spero a sognare ancora". Il difensore senegalese parla del nuovo tecnico Conte e dei vecchi compagni.  
 
Il signor Antonio si arrabbierà: intende lo scudetto?  
"Lo spero, lui è abituato a vincere: darà una mano al club, alla squadra, alla città. Tutti insieme, come con Spalletti, possono raggiungere qualsiasi obiettivo: la verità sta sul campo, ma lui darà tutto per vincere lo scudetto e la coppa Italia. E se dai tutto, puoi raggiungere tutto: perché non sognare lo scudetto? Io ci sono, li seguo".  
 
Ha sentito i suoi vecchi compagni? 
"Sì, ho parlato con Anguissa: mi ha raccontato subito della preparazione. Conte ha detto ai ragazzi che li porterà al limite mentale e fisico per capire su chi poter contare. Io aspetto il ritorno di Giovanni. Di Lorenzo: il nostro capitano è fondamentale. Molto forte. Gli voglio tanto bene: contiamo su di lui per una grande stagione, soprattutto io".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ