.

L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Peppe Accardo

Salutiamo una grande settimana di coppe che ha regalato qualche sorpresa. Il turno di Champions ci ha riservato 3 pareggi, e nessun over. In molti sono quelli che hanno perso, soprattutto con lo 0-0 del Bayern. Abbiamo preferito difenderci e puntare sugli antepost. Invece è stata più benevola l’Europa League, non ci sono state grosse sorprese ed è arrivata la cassa.

Prima di scommettere e di scegliere le squadre per questo week-end, teniamo in considerazione che alcune saranno impegnate in coppa già da martedì ed altre invece hanno tanti minuti nelle gambe.

Sulla nostra pagina “i pronostici di Accardo” troverete le nostre giocate. In Premier League l’ottimo Chelsea sbrigherà facilmente la pratica Burnley ma la quota è misera. Si può provare la combo con l’over in quanto il Burnley non molla mai. Partita ostica per lo United a caccia di punti in casa dello Swansea. Il fattore campo sarà essenziale. Proviamo anche il gol o il “coperto” over 1.5.  impegno complicato per il City che avrà la testa al Barcellona. Inoltre il Newcastle non è un avversario semplice. Il buon Tottehnam dovrà cerca la qualificazione in casa dei viola giovedì ma nel frattempo ospiterà il West Ham. Mi aspetto una partita da gol. Scontro tra squadre che sogna l’Europa quello tra Southampton e Liverpool. La squadra di Balotelli viene da una striscia positiva interessante mentre quella di Pellè vive un momento di alti e bassi. Di sicuro il Liverpool per un discorso di classifica dovrà provare a fare il match. Anche qui si prospettano gol.

Lo scorso turno la Bundes ha regalo tanti gol e over abbondanti. Complice forse i tanti infortuni non mi sta facendo impazzire lo Schalke di Di Matteo. Mi aspettavo qualcosa in più. In casa rendono meglio e potrebbero arrivare i 3 punti contro il Werder Brema, la doppia chance è quasi blindata. Verificheremo domani le formazioni ufficiali.  È da gol Hoffenheim – Friburgo ma i padroni di casa sono favoriti. Abbiamo spesso puntato sul Wolfsburg quest’anno e ci è andato bene, non so se però la coppa può essere un intralcio. L’1 è basso anche se l’Herta Berlino si avvia alla retrocessione.

La Francia si conferma sempre di più il campionato pazzo che è causa di tante sconfitte per gli scommettitori. Vedi le ultime prestazioni di Marsiglia e Psg.  Mi rifiuto che il Psg possa fare ancora un mezzo passo falso in casa. Gioca contro il Tolosa che occupa le zone basse della classifica. L’inseguimento al Lione non si può fermare. La capolista sta facendo fatica senza il bomber Lacazette ma non perde terreno e corre verso l’insperato titolo di Francia. Ospiteranno il Nantes squadra che rende meglio fuori casa. La quota è bassa, è un 1.54 che sa di poco. La mia delusione più grande in Francia è il Marsiglia nonostante il secondo posto sta sperperando punti a destra e a manca. Giocheranno contro il Saint Etienne, squadra molto ostica che occupa il quarto posto in classifica. Giocherei l’x2 solo con la certezza di poterlo coprire, quindi come ultima squadra di una multipla.

In Spagna c’è tensione. Soprattutto in casa Real. Se voi avesse come inseguitrici una banda capitanata da Neymar- Messi- Suarez cosa fareste? Quello che sta facendo la squadra di Ancelotti, non si sta fermando. Sarà una corsa senza sosta fino a maggio.  Le quote del Real e del Barca sono misere e quindi noi scommettitori possiamo solo seguirle da un punto di vista sportivo. È leggermente giocabile l’1 dell’Atletico Madrid in casa contro l’Almeria.  Poi abbiamo il Siviglia che sarà impegnata in una complicata trasferta in coppa contro il Borussa M’gladbach ma prima ancora in campionato giocheranno contro la Sociedad. L’orario è complicato, si gioca alle 12. C’è una squadra che non ha le coppe ed è il Valencia, che fuori casa va in difficoltà ma contro il Cordoba ultimo in classifica non può fare regali.

In Italia c’è il derby della Lanterna. Il Genoa parte leggermente favorito semplicemente viene da una serie positiva di risultati. La Samp è in difficoltà. La sostituzione Gabbiadini – Eto’o non è stato un affare. I punti in classifica sono gli stessi. Il fattore campo non conterà. Allora la partita la decideranno i due allenatori. Non sono un tifoso di Gasperini ma stimo molto Miha.  Le due genovesi si giocano anche un sogno chiamato Europa. Meglio la Samp ma vedo il segno gol. Non voglio credere che il Milan non batta il Cesena. Lo farà ma è probabile che prenda ancora gol. Empoli e Chievo hanno gli stessi punti in classifica e lo stesso obiettivo, cioè una salvezza tranquilla. In effetti un punto andrebbe bene per entrambi. Meglio i padroni di casa. Massima stima e fiducia per Somma. Sarà essenziale verificare le formazioni prima di scommettere. Verona – Roma per me è no bet. È vero che il Verona ha perso smalto e brillantezza ma la Roma è irriconoscibile. Il Napoli liquiderà facilmente il Sassuolo. Partita delicata per l’Inter contro il Cagliari. A 3 giorni dall’Europa League ci vorrà una bella forza d’animo e concentrazione per far punti contro il Cagliari che deve salvarsi.

Le nostre giocate le troverete sulla pagina “i pronostici di Accardo” su fb.  Buona cassa a tutti


Altre notizie
PUBBLICITÀ