.

David-Juve, è fatta! Affare definito: già pianificate visite mediche

di Fabio Tarantino

Jonathan David alla Juventus, ci siamo. Come scrive Fabrizio Romano su X, accordo verbale raggiunto nella notte per ogni dettaglio con l'attaccante canadese che a inizio mercato piaceva anche al Napoli. "Accordo a lungo termine raggiunto e Jonathan David è pronto a sbarcare in Italia per le visite mediche. Seguiranno poi i passaggi formali. I contratti saranno verificati e firmati a breve", si legge. 

Matteo Moretto su X ha aggiunto: "Jonathan David alla Juventus, affare chiuso nella notte. Definiti tutti gli accordi tra le parti e visite mediche già prenotate. L’attaccante canadese è atteso in Italia".

Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha scritto: "Jonathan David sarà un giocatore della Juventus. L’ok è arrivato nella notte, con le due parti che – dopo gli ultimi contatti – hanno raggiunto un’intesa di massima quando in Italia era notte fonda. Ci sono soltanto gli ultimi dettagli da definire nelle prossime ore, ma Jonathan David è un promesso sposo della Juve, che mette così a segno il primo vero grande colpo per il suo attacco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ