.

Fiorentina, il dg Ferrari annuncia: “Rinnovo Kean ai dettagli, sta benissimo con noi”

di Francesco Carbone

La Fiorentina, che nelle scorse ore ha chiuso dal Cagliari il rinforzo Roberto Piccoli per il proprio reparto d'attacco, si prepara a blindare lato contratto il suo attuale pilastro offensivo, Moise Kean. E la firma del vicecapocannoniere della scorsa edizione della nostra Serie A su un nuovo vincolo con la Fiorentina, oggi, sembra davvero essere a un passo.

La conferma è arrivata da Alessandro Ferrari, direttore generale della società toscana con la casacca tinta di viola, nell'intervista pre-partita rispetto all'esordio gigliato nella stagione 2025/2026, stasera sul campo degli ucraini del Polissya (anche se in realtà si gioca a Presov, in Slovacchia, per le ben note vicende di guerra) per il playoff di andata della Conference League.

Ha detto il dirigente viola Ferrari a proposito del rinnovo di Kean con la Fiorentina, che si può considerare imminente: "Kean sta benissimo con noi, siamo ormai ai dettagli. E' la prima persona che ha voluto farci sapere che stava a Firenze". Secondo le informazioni ricavate nelle ultime settimane, anche grazie al Decreto Crescita, il nuovo stipendio di Kean con la Fiorentina, una volta firmato il rinnovo, si aggirerà attorno ai 4 milioni di euro netti a stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ