.

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta col solito Reijnders: -5 dalla zona Champions

di Davide Baratto

Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti. Fonseca ne esce con i tre punti e potrà vivere il Natale in maniera relativamente tranquilla, portandosi a -5 dalla zona Champions in attesa delle altre partite.

Si ferma Rafa Leao.
Al minuto 32 della gara al Bentegodi contro l'Hellas Verona, Rafael Leao è stato costretto a uscire dal campo per un risentimento muscolare al flessore sinistro, al suo posto è entrato Theo Hernandez. I tempi di recupero sono da valutare, il portoghese si aggiunge alle tante assenze tra cui alcune pesanti come quelle di Morata, Pulisic e Loftus-Cheek. 

Le formazioni iniziali.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchachoua, Kastanos, Duda, Belahyane; Lazovic, Suslov; Sarr.  Allenatore: Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham Allenatore: Fonseca.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).


Altre notizie
PUBBLICITÀ