.

Lazio-Torino, le formazioni: Pedro per Zaccagni, Baroni sceglie due ex azzurri dal 1’

di Francesco Carbone

Prosegue l’emergenza in casa Lazio, che per la sfida di oggi pomeriggio contro il Torino (calcio d’inizio alle 15:00) deve fare a meno anche di Mattia Zaccagni, fermato da un risentimento muscolare all’adduttore. Al suo posto, il tecnico Maurizio Sarri ha scelto di schierare Pedro, preferito a Isaksen. I biancocelesti scendono in campo con un 4-4-2: davanti a Provedel, la linea difensiva è composta da Hysaj, Gila, Romagnoli e Tavares. A centrocampo agiscono Cancellieri e Pedro sugli esterni, con Cataldi e Basic in mezzo. In attacco spazio alla coppia Dia-Castellanos.

Situazione delicata anche in casa Torino, reduce dalla sconfitta contro il Parma che ha messo in discussione la posizione di Marco Baroni. I granata tornano al modulo con la difesa a quattro, composta da Pedersen, Maripan, Coco e Lazaro, con Israel tra i pali. In mediana ci sono Casadei, Asllani e Tameze, mentre il tridente offensivo è formato da Ngonge, Simeone e Vlasic. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

Lazio (4-4-2): Provedel; Hysai, Gila, Romagnoli, Tavares; Cancellieri, Basic, Cataldi, Pedro; Dia, Castellanos. Allenatore: Sarri.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Tameze, Asllani, Casadei; Ngonge, Vlasic; Simeone. Allenatore: Baroni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ