Obiettivo del Napoli a gennaio, Perez sempre più vicino al Porto: ha già salutato i compagni
Secondo quanto rivela TuttoUdinese, si avvicina ora dopo ora l'addio di Nehuen Perez, pronto a lasciare il Friuli in direzione Porto. L'argentino, che da tempo ha detto sì alla proposta di un contratto pluriennale con il club lusitano che gli ha messo sul piatto la possibilità di giocare le competizioni europee e farsi notare dal Ct Scaloni, sta spingendo l'Udinese ad accettare la proposta arrivata e dargli il via libera a partire. A gennaio Perez fu vicinissimo al Napoli, ma poi il club di De Laurentiis decise di non affondare il colpo.
Già salutati i compagni di squadra, l'argentino lascia la Serie A
Nel mentre, il classe 2000 sta già salutando i compagni e gli affetti in città confermando l'ormai prossima definizione dell'operazione. Club friulano che nel mentre si sta già guardando attorno e ha nel mirino uno tra Di Cesare e Van Breemen come possibili sostituti.
Qualche giorno fa André Villas-Boas, presidente del Porto, è intervenuto ai media presenti, tra cui MaisFutebol.iol.pt, a margine dell'inaugurazione della nuova casa del club a Ponte de Barca, facendo un punto sull'arrivo del centrale, che si avvicina: "Abbiamo avviato una trattativa con l’Udinese, ma purtroppo la cifra che chiede il club friulano è impossibile per noi. Abbiamo fatto un’ultima proposta che loro stanno valutando, ma se non verrà accettata il Porto cambierà obiettivo".