.

Pellegri, un calvario infinito: l'attaccante dell'Empoli si rompe il crociato! I tempi di recupero

di Pierpaolo Matrone

Tegola in casa Empoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Pietro Pellegri ha infatti riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. L'attaccante è stato sostituito dopo pochi minuti nella sfida di ieri degli azzurri al Bentegodi contro l'Hellas Verona e fin da subito si è temuto per un infortunio grave, vista anche la reazione dello stesso numero 9 al momento del cambio. A breve arriverà anche il comunicato ufficiale del club toscano, con Roberto D'Aversa che dovrà comunque fare a meno di Pellegri fino al termine della stagione.

I numeri di Pellegri in questa Serie A.
Arrivato in estate in prestito dal Torino, l'ex centravanti di Milan, Genoa e Monaco stava vivendo un momento molto positivo in campionato, visti i tre gol consecutivi segnati dalla undicesima alla tredicesima giornata, contro Como, Lecce e Udinese. Poi la gara a secco contro il Milan a San Siro, nella sconfitta per 3-0 dell'Empoli, e infine gli 11 minuti giocati ieri a Verona, prima dell'infortunio che lo costringerà all'operazione.

Il futuro.
Da capire a questo punto cosa ne sarà del suo futuro, visto che la formula con la quale era passato dal Torino all'Empoli era quella del prestito con diritto di riscatto, ma a questo punto la società azzurra dovrà fare delle valutazioni prima di prendere la decisione definitiva sull'acquisto del calciatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ