.

Udinese-Cagliari, le formazioni: Gaetano torna titolare! C'è anche Luperto

di Pierpaolo Matrone

Si aprirà alle 18.30 la nona giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium l’Udinese ospiterà il Cagliari per provare a dare una sterzata al suo momento no. I bianconeri di Runjaic infatti sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro il Milan arrivata in superiorità numerica ma, allargando il raggio d’azione, nelle ultime quattro gare hanno raccolto un successo e tre ko. Di ben altro tenore è la squadra di Davide Nicola che nell’ultimo turno ha superato il Torino per 3-2 raccogliendo il terzo risultato utile consecutivo, due vittorie e un pareggio sul campo della Juventus.

Le scelte di Runjaic
Il tecnico bianconero Runjaic schiera Davis al centro dell'attacco al fianco di Lucca mentre Ehizibue e Kamara sono gli esterni. In cabina di regia spazio a Karlstrom con Lovric e Payero nel ruolo di mezz'ali. In difesa davanti ad Okoye spazio a Kabasele, Bijol e Touré.

L'undici di Nicola
Nicola invece si sfida a Piccoli in attacco supportato da Gaetano nel 3-5-1-1. In difesa davanti all'ex di turno Scuffet spazio a Zappa, Yerry Mina e Luperto con Azzi e Augello sulla corsie laterali. A centrocampo insieme a Makoumbou giocano Marin ed Adopo.

Le formazioni ufficiali
Udinese
(3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.
Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ