.

Udinese, Lucca si scusa citando Lucio Corsi: "Volevo essere un duro, ma da solo..."

di Fabio Tarantino

"Volevo essere un duro, però, da solo, non sono nessuno", scrive così sui social Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, protagonista del rigore decisivo a Lecce, ma anche autore di un episodio singolare.

La citazione è sua, ma il primo riferimento è alla canzone di Lucio Corsi, secondo posto al Festival di Sanremo e prossimo protagonista all'Eurovision dopo l'annuncio del vincitore Olly, tifosissimo della Sampdoria, che ha appena ufficializzato la sua scelta di rinunciare al famoso contest europeo. 

Tornando a Lucca, quanto accaduto a Lecce è stato incredibile. Se ne parla ancora sui social. L'attaccante trasforma il rigore che con prepotenza decide di calciare, litiga coi compagni e viene subito sostituito. Esce sereno, quasi felice. Alla fine risulterà decisiva la sua rete dagli undici metri. Un rigore molto discusso. Ma a Udine si parla di lui, del suo comportamento, e i quotidiani scrivono: "Caso Lucca". Il Napoli si era interessato a lui la scorsa estate. Il suo post social sembra voler mettere la parole fine sulla vicenda.


Altre notizie
PUBBLICITÀ