.

Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric

di Davide Baratto

Va in scena questa sera al Bentegodi l'ultima partita dell'ottava giornata di Serie A, con l'Hellas Verona di Paolo Zanetti che ospita il Monza. Scaligeri a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Venezia prima della sosta, con Mosquera e Tengstedt a guidare l'attacco. Kastanos e Lazovic agiranno sugli esterni a centrocampo, completato da Duda e Belahyane. Conferma per Ghilardi al centro della difesa, al fianco di Magnani, mentre Tchatchoua e Bradaric completeranno il reparto davanti a Montipò.

Dall'altra parte Alessandro Nesta ha come obiettivo quello di lasciare l'ultimo posto della classifica, attualmente in coabitazione con il Venezia. Per farlo il tecnico dei brianzoli di affida al 3-4-2-1, dovendo però rinunciare a Daniel Maldini, ko per una contusione alla spalla. Al suo posto Caprari che completerà l'attacco con Dany Mota e Djuric. Per il resto Turati ha recuperato ed è stato preferito a Pizzignacco in porta, mentre Izzo, Pablo Marì e Carboni saranno i titolari in difesa. Pedro Pereira, Bondo, Pessina e Kyriakoupoulos formeranno invece il centrocampo.

Le formazioni ufficiali della sfida.
HELLAS VERONA (4-4-2):
Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Serdar, Alidou, Coppola, Cisse, Corradi. Allenatore: Paolo Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Dany Mota, Caprari; Djuric
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Gagliardini, Forson, Maric, Valoti, D'Ambrosio, Bianco, Postiglione, Martins, Vignato, Ciurria. Allenatore: Alessandro Nesta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ