.

"Speciale Dimaro" Canale 8, Canale 9 e Televomero pronti per una grande produzione del ritiro. TuttoNapoli tra i partner

di Francesco Molaro

La passione azzurra, si sa, non ha confini. Dal 13 al 26 luglio tutti in Val di Sole con "Speciale Dimaro". Dopo il successo dello scorso anno, torna l'appuntamento con la trasmissione sportiva sul ritiro della SSC Napoli, prodotta da Canale 8, Canale 9 e Televomero e con la realizzazione televisiva a cura di Savio Panico. In diretta tutte le sere dal 13 al 26 luglio, alle ore 22.45, Paolo Del Genio, Carlo Alvino, Salvatore Caiazza e Tiziana Pirone con la conduzione di Jolanda De Rienzo, vi diranno tutto, ma proprio tutto, sul ritiro degli azzurri. Servizi, interviste, commenti e curiosità sulla fase preparatoria della squadra partenopea e sulle ultime notizie di calciomercato. Tante le novità di questa edizione: news in diretta conTuttonapoli.net, l'interazione tra i protagonisti ed i tifosi grazie ai profili Twitter e Facebook. La sigla originale del programma "Napoli", opera di un gruppo di musicisti tifosi, gli SOSC (sul'o sole crew), è destinata a diventare un vero e proprio tormentone. Per vivere tutte le emozioni del ritiro della SSC Napoli l'appuntamento è alle 22.45 su Canale 8, Canale 9 e Televomero dal 13 al 26 luglio con "Speciale Dimaro".

La squadra di Speciale Dimaro (da sinistra: Carlo Alvino, Paolo Del Genio, Jolanda De Rienzo, Tiziana Pirone, Salvatore Caiazza)


Altre notizie
PUBBLICITÀ