.

Ag. Milik: "Medici incredibili, raro camminare così in fretta dopo infortunio simile. Tempi di recupero? Non è corsa contro il tempo"

di Redazione Tutto Napoli.net

David Pantak, agente di Arek Milik, ha rilasciato diverse dichiarazioni nelle ultime ore. Riportiamo in questo caso altri estratti della sua partecipazione alla trasmissione Cafè Futbal di Polsat Sport: "Il legamento non era totalmente otto, ma il danno era così grave che si è reso necessario l'intervento. La reazione al suo infortunio è stata strana, non pensava che il problema fosse così grave in un primo momento. Già 24 ore dopo l'intervento era in grado di camminare senza stampelle. I medici hanno effettuato i primi controlli e la sua la mobilità ha dato grandi risultato. È raro vedere un giocatore che dopo un infortunio così grave cammina così in fretta".

Sui tempi di recupero "Non voglio fare previsioni, non è una corsa contro il tempo. Bisogna avere calma, non si è pianto addosso ma ha iniziato subito a lavorare per recuperare". 

Plauso alla società "Il Napoli è stato fantastico. Ha assunto i migliori professionisti per permettere a Milik di tornare in campo. C'è discussione su chi pagherà, tra club e Nazionale, ma questo si verrà dopo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ