.

Benitez: "Bello battere la Juve così . Felice per Rafael, Higuain e per i tifosi che hanno creduto in noi. Questa vittoria ci aiuterà."

di Redazione Tutto Napoli.net

La vittoria del cuore, della determinazione, del cuore da lanciare oltre l'ostacolo. Il Napoli batte in un finale thriller la Juventu e si porta a casa la Supercoppa da Doha: "Tutti dobbiamo essere soddisfatti, battere una squadra forte come la Juve è molto bello". Questo il primo commento di Rafa Benitez, che commenta il trionfo ai microfoni della Rai: "Vittoria che dedichiamo ai tifosi che sono qua ed a quelli che ci hanno seguito da Napoli. Sapevamo che Mertens aveva dei problemi alla caviglia, quindi siamo partiti con De Guzman titolare. Oggi Rafael è stato decisivo, Higuain ha fatto la differenza. Tutta la squadra ha fatto bene, tutti meritano questo titolo. Il presidente è venuto a darci la carica, ci servive fiducia".

I ringraziamenti "Sono felice per Rafael, sono felice per Higuain, sono felice per tutti quelli che hanno creduto in noi. I tifosi sanno che possiamo fare molto bene, dobbiamo mantenere questo livello. Questa partita sicuramente ci aiueterà".

Altro trionfo per il tecnico "Per me è il dodicesimo trofeo, la decima coppa, ma quello che conta è che abbiamo regalato questa vittoria al Napoli ed ai nostri tifosi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ