Dimaro, day 3: palestra ed esercizi con la palla. Conte acclamato dai tantissimi tifosi
Appuntamento alle 14 per la conferenza live di Antonio Conte. Nel pomeriggio altra seduta, restate collegati su Tuttonapoli per tutti gli aggiornamenti e la diretta testuale.
11.29 - Termina l'allenamento mattutino, la squadra torna negli spogliatoi.
11.27 - Termina l'esercitazione.
11.10 - Gialli e azzurri effettuano passaggi tra dei palloni posti come ostacoli, chi li colpisce fa perdere la propria squadra.
11.08 - Iniziano gli esercizi con la palla, azzurri divisi in due gruppi in cerchio con le pettorine azzurre e gialle.
10.48 - Iniziano degli esercizi atletici con l'utilizzo di ostacoli.
10.46 - Gli azzurri entrano finalmente in campo.
10.25 - Il preparatore dei portieri lavora sugli estremi difensori sui tiri ravvicinati con l'utilizzo di una sagoma e di uu elastico.
10.20 - Inizia la fase di riscaldamento con la palla per i portieri.
10.17 - Entrano in campo i quattro portieri azzurri: Caprile, Contini, Turi e Sorrentino.
10.02 - Spunta Antonio Conte sulla pista d'atletica, parte subito il coro in suo onore e il tecnico azzurro si ferma sotto la tribuna a salutare i tantissimi tifosi.
9.45 - Alcuni azzurri spuntano dagl spogliatoi verso la palestra, sulla pista d'atletica passa anche il ds Giovanni Manna.
9.40 - Campo ancora vuoto, gli azzurri sono in palestra per gli esercizi di attivazione muscolare.
9.15 - Tantissimi sostenitori azzurri presenti oggi a Dimaro, complice l'inizio del weekend, fila interminabile all'esterno dello stadio di Carciato in attesa dell'apertura dei cancelli.
9.00 - Campo già pronto e tifosi in fila per l'arrivo degli azzurri.
Amici di Tuttonapoli, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina nella terza giornata di allenamenti a Dimaro-Folgarida. Dopo la durissima sessione pomeridiana di ieri, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato. La squadra oggi svolgerà una doppia seduta, alle 9.30 è previsto l'ingresso in campo per l'allenamento che finirà alle 12. Alle 14 è prevista anche la conferenza stampa di Antonio Conte