Gutierrez in conferenza: "Posso giocare anche a destra! Dedichiamo la vittoria a Di Lorenzo"
Miguel Gutierrez, esterno del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
20.35 - Inizia la conferenza stampa.
Ti piace di giocare a destra? "Mai avevo giocato a destra, ma adesso ci sto giocando e devo essere sempre pronto perché siamo pochi giocatori, dobbiamo essere tutti pronti".
L'emozione del tuo primo gol in maglia azzurra: "Per me è un gol che mi dà fiducia per continuare a lavorare come sto facendo dal primo giorno. Per me è molto importante fare un gol per questa maglia, per come si vive il calcio qua".
Pensi di poter crescere giocando a destra? "Penso di sì, posso giocare a destra, ho la possibilità di entrare dentro per il cross. Sono più difensivo di Politano che stava facendo l'ala destra, ma penso che posso farlo anch'io. La polivalenza è un aspetto importante del calcio e devo lavorare per giocare sia a sinistra che a destra".
Come procede il tuo inserimento in squadra? "Prima di tutto, questa vittoria era per Di Lorenzo che per noi è un grande capitano, un punto di riferimento per tutta la squadra, è una grande persona e ci dispiace che si sia fatto male. Speriamo non sia grave. Quando sono arrivato ho trovato una squadra affettuosa e per questo sono molto felice, sto davvero bene a Napoli".
20.38 - Termina la conferenza stampa.