.

RPN - Osimhen priorità del PSG! E' una richiesta di Nagelsmann, pronto ingaggio monstre

di Antonio Noto

Le prossime potrebbero essere settimane calde per il futuro di Victor Osimhen. Come raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il Paris Saint-Germain ha puntato il nigeriano come priorità assoluta per l’attacco della prossima stagione. I rapporti tra il DS dei parigini Campos e l’entourage del calciatore azzurro sono a dir poco ottimi. E le prime schermaglie sono state informalmente approcciate negli ultimi mesi.

Una vera e propria svolta, però, arriverà quando verrà sciolto il futuro della panchina parigina. L’arrivo di Julian Nagelsmann è ormai prossimo all’accordo definitivo, anche se resta da limare più di qualche dettaglio. Fonti vicine al club francese, però, ci assicurano: il nome di Osimhen è stata una delle primissime richieste dello stesso Nagelsmann, durante i colloqui con il PSG circa il mercato da svolgere in caso di firma. E non a caso, Nagelsmann aveva cerchiato in rosso il nome di Victor Osimhen già lo scorso gennaro, quando sedeva ancora sulla panchina del Bayern Monaco.

Al momento non è in piedi ancora alcuna trattativa, ma il PSG si prepara ad affondare il colpo. Per il calciatore sarebbe già in cantiere un’offerta contrattuale da 10-12 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, ma Campos dovrà prima vincere la resistenza del Napoli. E De Laurentiis ha avvertito tutti: 150 milioni di euro cash per il suo cartellino o il nigeriano non partirà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ