.

Maggio: "La squadra è forte ed uscirà da questo momento. Ci gira anche male, ma ci rialzeremo con lavoro e serenità"

di Redazione Tutto Napoli.net

Intervenendo da Castelvolturno a Kiss Kiss Napoli, Christian Maggio ha parlato del momento difficile del Napoli ma anche di altri temi: "Il gruppo c'è, l'importante è reagire remando tutti dalla stessa parte. A partire da Sassuolo dobbiamo dare tutti qualcosina in più. La città non è facile, ma ne verremo fuori tutti insieme a testa alta.

Le ultime sconfitte? "Con Chievo ed Udinese abbiamo creato occasioni, avuto il predominio del gioco, ma è un periodo che non ci gira neanche bene. Troveremo la serenità giusta per uscire da questa situazione perchè la rosa è forte, ha esperienza. Le aspettative erano diverse, ma c'è tempo per ritornare in alto".

Sull'esperienza del gruppo: "Abbiamo giocatori fortissimi in questa squadra, gli stessi dell'anno scorso. E' un periodo un pò così, non siamo partiti bene ed abbiamo capito gli errori commessi e stiamo cercando di risolverli. C'è tempo, siamo alla quarta giornata e dobbiamo lavorare stando tranquilli. Solo così possiamo uscirne".

Tu e tua moglie vi trovate benissimo qui. "Sono qui da sette anni, qualcosa vorrà dire. Piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai. Sono certo che dopo le vittorie i tifosi torneranno dalla nostra parte".

Conte? "In dieci giorni ha provato a cementare il gruppo, non è facile in pochi giorni ma dal primo giorno l'abbiamo seguito e la squadra c'è stata sin dall'inizio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ