.

Marin è il secondo rinforzo del Napoli! Il tweet di ADL: “Benvenuto Rafa”

di Francesco Carbone

Rafa Marin è un nuovo giocatore del Napoli. Lo spagnolo è il secondo rinforzo in questo calciomercato estivo dopo Leonardo Spinazzola annunciato questa mattina. "Benvenuto Rafa”, ha twittato Aurelio De Laurentiis dopo la firma sul contratto con il Napoli.

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rafa Marin dal Real Madrid" si legge sul sito ufficiale.

Il difensore è atterrato lunedì intorno alle 14.40 all'aeroporto di Fiumicino a Roma e da lì è andato a Villa Stuart per le visite mediche. Il Real Madrid lo ha ceduto al Napoli per 11 milioni di euro, mantenendo però il diritto di recompra. Qualora si esprimesse al meglio, dimostrando di valere i Blancos, nel 2026 gli spagnoli potrebbero riprenderselo sborsando 25 milioni di euro, mentre nel 2027 sarebbero costretti a metterne sul piatto 35. Il Napoli ha invece la possibilità di versare altri 10 milioni al Real l'anno prossimo, facendo lievitare le clausole prima a 50 e poi a 70 milioni di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ