.

Mundo Deportivo a sorpresa: "Fornals va al Napoli! Fatta per il trasferimento del '96 alla corte di Ancelotti: cifre e dettagli"

di Redazione Tutto Napoli.net

Colpo a sorpresa per il Napoli: la società azzurra, secondo il Mundo Deportivo, è ad un passo da Pablo Fornals, centrocampista classe 1996 del Villarreal. L'edizione online del quotidiano spagnolo dà per conclusa l'operazione, un nome a sorpresa per la società azzurra con clausola rescissoria di poco inferiore ai 30 milioni di euro. In attesa di conferme, si registra questa notizia che, vista la fonte, è molto più di un'indisrezione.

IDENTIKIT - Fornals è un giocatore di grande talento che in questa stagione ha già disputato 29 presenze (6 in Europa League) con tre reti e quattro assist all'attivo. Bellissimo un gol a pallonetto al Bernabeu contro il Real Madrid. Alto 178 centimetri, pesa quasi 70 kg, ricopre diversi ruoli a centrocampo e sulla trequarti ed è dotato di grande tecnica e visione di gioco. Usa prevalentemente il destro. Nei giorni scorsi era stato accostato anche all'Arsenal ma, a quanto pare, il Napoli è riuscito a bruciare tutti. Seguiranno aggiornamenti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ