.

Petagna a Sky: "Napoli mi ha sempre fatto impazzire! Osimhen? Concorrenza fa bene, posso giocarmela"

di Redazione Tutto Napoli.net

Andrea Petagna, nuovo attaccante del Napoli, dopo l'allenamento di questa mattina è intervenuto anche al microfono di Sky Sport per la prima intervista da azzurro: "Mi ha sempre fatto impazzire vedere il Napoli giocare. Mertens e Insigne sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti e per me è un onore potermi allenare con dei calciatori così forti".

Su Osimhen: "E' fortissimo, è stato pagato tanto. Ha grandi qualità, fa gol, è molto veloce. Siamo tutti un bel gruppo, poi deciderà il mister come farci giocare. E' bello che ci sia competizione, nelle grandi squadre è così e quando c'è competizione tutti migliorano e danno di più in campo".

In quale modulo potresti rendere meglio? "Mi trovo bene in tutti i moduli. Posso giocare a tre, a due, a uno. Anche a Bergamo ho sempre cambiato modulo, mi piace giocare in qualsiasi modulo, deciderà il mister e io mi farò trovare pronto".

Insigne può essere il tuo 'Papu' Gomez? "Mi sono trovato subito bene con Lorenzo, tutti mi hanno accolto bene. Insigne è un grandissimo calciatore, spero che mi faccia tanti assist".


Altre notizie
PUBBLICITÀ