.

Pres. Empoli: "Valdifiori? Sì, piace al Napoli. Giocatore importante, ha statistiche migliori di Pirlo. Sepe? Dura sostituirlo, pronto per Napoli"

di Mario De Simone

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Radio Marte ha confermato le indiscrezioni su un interessamento del Napoli per Mirko Valdifiori: "I complimenti fanno molto piacere, ma non bisogna mai adagiarsi. La squadra sta giocando molto bene e tutti stanno lottando per guadagnare quanto prima la salvezza.

Valdifiori? E' un giocatore fantastico, che al momento è sulla bocca di tutti. Se controlliamo i numeri è addirittura davanti a Pirlo per palloni giocati. Il Napoli ha espresso il suo interessamento per il giocatore ma non c'è ancora nulla di concreto.

Sepe? Ha carattere e personalità e potrebbe reggere anche le pressioni della maglia azzurra, ma deve migliorare ancora sotto il profilo tecnico. E' il miglior portiere che abbia mai portato in rosa e sarà molto difficile sostituirlo.

Piu? E' il futuro dell'Empoli. Sicuramente farà parte degli attaccanti della prossima stagione. Oggi non è così facile debuttare in prima squadra se non si raggiungono i venticinque anni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ