.

TRIPLICE FISCHIO - Calvarese fa il fenomeno e rovina tutto. Dopo il gol ecco il salvataggio dell'ex

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Fabio Tarantino

Scappano le rivali, frena il Napoli. Uno a uno al San Paolo, ad esultare è solo l’ex Edy Reja.

IL PROTAGONISTA – Lo è in tutti i sensi, Gianpaolo Calvarese. Un nome che dalle parti del San Paolo, forse, non sentiremo più pronunciare. In realtà meriterebbe di restare a casa ogni domenica, seduto sul divano, a godersi lo spettacolo. Arbitraggio vergognoso, come il gol assegnato all’Atalanta nonostante l’evidentissimo fallo di Pinilla su Henrique. Ma la domanda è un’altra: dov’erano, assistenti ed arbitro di linea, al momento della scorrettezza del cileno? Cosa stavano facendo?

IL MOMENTO CHIAVE – Quando un salvataggio sulla linea vale più di un gol. Lo sanno bene i due ex, German Denis e Luca Cigarini. Il primo, nel primo tempo, dice no al colpo di testa di Britos; il secondo, nella ripresa, fa lo stesso sul tentativo di Henrique. Interventi decisivi che, al pari del vergognoso arbitraggio di Calvarese, frenano la rincorsa del Napoli al terzo posto.

POTEVA FAR MEGLIO – Ingenuo e sfortunato nell’occasione del gol. Henrique è il protagonista (in negativo) del vantaggio dell’Atalanta. Tallonato alle spalle da Pinilla, il brasiliano perde l'equilibrio e spalanca le porte all’ex Cagliari. Fallo netto, ma perché non protestare? 


Altre notizie
PUBBLICITÀ