VIDEO - Ancelotti risponde ai tifosi: "Lavoro di Sarri si vede, a Napoli sto molto bene. Napoletano? Il mio maestro è Starace! Su Rog, Allan e Zielinski..."

Carlo Ancelotti ha risposto su Twitter alle domande rivoltegli dai tifosi attraverso l’hashtag #AskCarlo. Ecco il video con le risposte pubblicato dalla SSC Napoli:
Le caratteristiche che più apprezzo in un calciatore? Apprezzo il fatto di saper giocare insieme, nella marcatura a zona ed a uomo. Nell’aspetto offensivo conta molto la creatività
Zielinski? È un giocatore giovane, che avrà sempre più spazio anche se la concorrenza sarà alta ma questo è n bene per tutti
Allan e Rog ricordano Gattuso? Per caratteristiche sì, sono molto dinamici ed aggressivi, recuperando molti palloni.
Cosa apprezzo di più della mia squadra? Mi trovo molto bene a Napoli, ambiente giovane e volitivo. A livello di squadra ci sono giocatori che hanno tante conoscenze, si vede che il lavoro fatto da Sarri negli anni è servito parecchio.
Qualche parola in napoletano? Ne conosco qualcuna, ma non ne posso dire perché sono tutte parolacce. Il mio maestro è Tommaso, il nostro magazziniere”.
