.

VIDEO - Montella: "Giusto trovare nuove soluzioni. Spalletti è un fuoriclasse, gli auguro il meglio"

di Antonio Noto
Fonte: dall’inviato Francesco Molaro

Al termine di Antalyasport-Napoli, il tecnico dell’Adana Demirspor Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Teleclubitalia: “E bello vedere questo Napoli? Sì, queste sono un po’ delle partite preparatorie, come nel pre-campionato. Si sta vivendo la stessa situazione. I risultati sono indicativi, è giusto trovare anche nuove soluzioni e portare avanti la condizioni fisica. E’ stata una buona partita, l’Antalya è una buona squadra qui in Turchia, quindi è venuta fuori una bella partita".

E’ cresciuto tanto il calcio turco? Negli ultimi anni sì, io sono arrivato l’anno scorso e rispetto all’anno passato c’è stato un ulteriore passo in avanti. Sono arrivati giocatori importanti, come Icardi, Mertens e Torreira. È un campionato che ha alzato il suo livello.

Il Napoli deve ripartire come ha finito? E’ stato sicuramente la sorpresa, se si pensa all’inizio del campionato e ai cambiamenti che ci sono stati c’era un po’ di scettiscismo. L’allenatore è straordinario, un fuoriclasse. Hanno acquistato giocatori funzionali, con fame, che possono avere ancora un ulteriore crescita. Gli auguro al Napoli e Spalletti veramente tutto il meglio possibile”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ