Allegri, frecciata a Sarri: "Giocare in contemporanea? Allora andiamo a allenare in LegaPro"

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby di Torino, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato anche della polemica sulla contemporaneità
18.02.2018 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Allegri, frecciata a Sarri: "Giocare in contemporanea? Allora andiamo a allenare in LegaPro"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby di Torino, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato anche della polemica sulla contemporaneità lanciata da Sarri nelle scorse settimane. Queste le sue parole, riportate da Tuttojuve: 

Non è un tipo di pressione dover giocare sempre prima del Napoli?
"(sorride, ndr) E tanto bisogna giocare, domani giochiamo alle 12:30, anzi prima si fa e prima ci si leva il dente. Giochiamo, cerchiamo di vincere la partita e poi andiamo a casa. Se giochi prima hai la pressione perchè devi vincere, se giochi dopo hai la pressione perchè devi vincere perchè gli altri hanno vinto, perchè gli altri magari non l'hanno vinta e magari devi vincere perchè allunghi in classifica... cioè... è il cane che si morde la coda. Sono partite di calcio, siamo in un calcio globale, dove ci sono tante partite a diversi orario, ma questi sono i diritti televisivi ed è giusto che sia così, altrimenti andiamo ad allenare - con tutto il rispetto - in Lega Pro, dove si gioca una volta ogni 15 giorni".