SEZIONI NOTIZIE

Coppa Italia, sorpresa Fiorentina! In 10 supera l'Atalanta e vola ai quarti

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Finita la gara tra Fiorentina e Atalanta, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa sono riusciti a battere i bergamaschi per 2-1 nonostante l'uomo in meno (espulsione di Pezzella al 70'). I viola passano ai quarti dove se la vedranno con l'Inter.

PUBBLICITÀ

I GOL - Il vantaggio della Viola arriva al 11° minuto: splendida trama della Fiorentina, organizzata perfettamente da Castrovilli. Palla per Cutrone, che fa sponda all'accorrente Dalbert. Il brasiliano si butta dentro a tutta birra, e restituisce la sfera a Cutrone che insacca di destro a porta vuota. Nella seconda frazione l'Atalanta va alla ricerca del pareggio e, al 67' Ilicic sigla l'1-1 con un comodo tap-in. Quando la gara sembrava fosse destinata ai supplementari, il terzino Lirola trova il gol della vittoria: lancio di Pulgar, lo spagnolo ha una prateria davanti e fredda Gollini con un potente diagonale basso.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
01:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Gattuso viene raggiunto solo su rigore: "Tanto Napoli" 01:09 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Indomabile Milan, ma è furia Ibra" 01:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Tanto Napoli raggiunto su rigore dal Milan: "Europari" 01:00 Multimedia VIDEO - Auriemma: "Il Napoli ha dominato e governato, ma serve segnare. Sul rigore..." 00:53 In evidenza Koulibaly a Sky: "Dal vivo non sembrava rigore. Dobbiamo segnare di più e subire di meno"
PUBBLICITÀ
00:41 Le Interviste L'ex arbitro Cesari: "Manca un rigore al Napoli per il fallo di Leao su Elmas!" 00:37 Le Interviste Pioli a Milan Tv: "Nel primo tempo meglio il Napoli, poi siamo usciti noi! Peccato per il finale..." 00:32 Le Interviste Pioli a sorpresa in conferenza: "Subito il 2-1 quando stavamo comandando. Non ho visto difficoltà..." 00:30 Notizie TABELLA - Il Napoli crea (14 tiri a 4), ma non concretizza: le statistiche evidenziano la superiorità 00:21 In evidenza Milan, Pioli a Sky: "Napoli meglio nel primo tempo, noi superiori nella ripresa! E' stata dura..." 00:15 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Non mi va giù il rigore, perché il VAR non interviene? Dovevamo chiuderla, troppi gol falliti! Milan 2 tiri..." 00:15 Le Interviste L'ex arbitro Bergonzi: "La Penna da 7.5. Il rigore per il Milan è netto!" 00:10 Dai social Alvino sul rigore (inesistente) al Milan: "Sky usa la lente d'ingrandimento ed il VAR no?" 00:08 Brevi Rigore Milan, Di Canio: "Non può mai esserci!", Caressa: "Doveva andare al Var..." 00:07 In Primo piano Gattuso a Sky: "Creiamo e non la buttiamo dentro, devo arrabbiarmi con la squadra! Callejon? La filosofia del club..." 00:02 Dai social Alvino: "Pagati a caro prezzo i pochi errori commessi. Si concretizza troppo poco" 00:01 In Primo piano Napoli-Milan 2-2, le pagelle: grande prova, ma che spreco! Male Callejon, i cambi non incidono 00:01 L'Editoriale Un pareggio stretto stretto. Rigore da rivedere che aiuta solo la Roma. Rocchi e La Penna da fermare subito
Domenica 12 luglio 2020
23:59 In evidenza Sky - Maksimovic, c'è il tocco del pallone: non era calcio di rigore 23:53 Dai social Caputi: "Pari che non accontenta nessuno. Ottime prove di due azzurri"