SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Euro 2020, il 30 novembre il sorteggio: l'Italia rischia una super-big nel girone

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Italia probabile testa di serie a Euro 2020, ma il rischio del sorteggio si chiama Francia o Portogallo. L'appuntamento per la Nazionale è il 12 giugno all'Olimpico: l'Italia sa già che inaugurerà a Roma l'Europeo 2020 itinerante, ma per conoscere l'avversaria è davvero presto, visto l'anticipo con il quale si è qualificata. Alla situazione di oggi, però, il rischio dell'urna Uefa - come sa lo staff azzurro - ha il volto di Mbappé o Cristiano Ronaldo. Al sorteggio del 30 novembre a Bucarest, le sei teste di serie e le altre fasce saranno determinate dalle migliori classificate nei gironi di qualificazione (per i punti si escludono le partite con le ultime classificate dei gironi a 6, visto che alcuni gruppi sono a 5). Al momento, l'Italia è prima con il Belgio, seguita da Ucraina e Spagna. Per Mancini, più che il Liechtenstein, sarà importante non perdere contro la Bosnia e battere l'Armenia per restare tra le prime sei.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly, il Psg sorpassa Guardiola" 00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Il falso italiano" 00:04 In Primo piano Sportitalia - Koulibaly, tutto fermo: senza partenza una scommessa in mediana e Sokratis a zero
Martedì 22 settembre 2020
23:50 Calciomercato Tutino, domani la firma con la Salernitana: prestito con diritto di riscatto 23:40 Le altre di A Genoa, il ds Faggiano: "Balotelli? E' un grande giocatore, vedremo. Su Criscito..."
PUBBLICITÀ
23:32 Champions League Champions, i risultati dell'andata dei playoff: il Salisburgo vicino alla fase a gironi 23:25 Calciomercato Sky - Tottenham-Inter, contatto per Skriniar: i nerazzurri chiedono 60mln 23:20 Le altre di A Roma, De Sanctis querela 'Er Faina': sui social l'ha ritenuto colpevole del 3-0 a tavolino 23:11 In Primo piano Sportitalia - Milik, avanza il Tottenham: domani conference call tra i club 23:07 Calciomercato UFFICIALE - Juventus, preso Morata: 10mln per il prestito, poi riscatto a 45mln o altro prestito 22:55 In evidenza Tmw - Ounas pronto a partire, è vicino al Cagliari: i dettagli 22:50 Le Interviste Scozzafava: "Gattuso ha dimostrato grande autonomia di pensiero con due scelte" 22:40 Le Interviste Pres. Fiorentina non ne più: "Fatemi buttare giù il Franchi, cadono calcinacci e ci piove sopra" 22:25 Calciomercato Sky - Suarez, accordo col Barça: è vicinissimo all'Atletico 22:20 Le Interviste Damiani: "Per Milik una soluzione si troverà, magari a fine mercato. Morata non è decisivo" 22:10 Le Interviste Protti su Osimhen: "Atleta a tutto tondo, spacca le difese" 22:00 Calciomercato Tmw - Hysaj, spunta una pretendente dalla Russia 21:50 Le Interviste Renica: "Gattuso, Demme e la coppia Manolas-Koulibaly mostrano meno problemi" 21:40 Le Interviste De Giovanni: "Il Napoli ha un equivoco a centrocampo! Ghoulam? Rischio enorme..." 21:30 Le Interviste Damiani: "Napoli e Milik cercheranno l'accordo. Osimhen? Impatto positivo"