GRATIS! Tuttonapoli ti invia le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva le notifiche!

Hai la nostra app gratuita? Allora oltre ad usufruire di tanti nuovi contenuti, puoi attivare anche le notifiche push
06.04.2024 07:15 di  Davide Baratto  Twitter:    vedi letture
GRATIS! Tuttonapoli ti invia le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva le notifiche!

Hai la nostra app gratuita? Allora oltre ad usufruire di tanti nuovi contenuti, puoi attivare anche le notifiche push per essere informato - oltre che dei risultati delle gare del Napoli tramite il pulsante "live" - anche delle notizie dell'ultim'ora più importanti selezionate dalla nostra redazione. Attivando le notifiche push le news più importanti ti verranno segnalate al momento della loro pubblicazione senza neanche aprire l'app.

Il servizio è naturalmente gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli per iOS e per Android. Ovviamente selezioneremo solo la notizia o l'ultim'ora imperdibile del giorno ed in ogni caso potrai disattivare la funzione in qualsiasi momento. Se invece non hai ancora l'app non ti resta che rimediare e usufruire del notiziario, i live di tutte le competizioni, classifiche, calendari, le foto/video-gallery.

Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni ---> cliccare su "Notifiche" oppure sulla campanella dalla versione iOS (foto in basso)