Higuain alla Juve e Bacca al Napoli? Tifosi delusi: "Passiamo da caviale e champagne al brodino", ma non mancano gli ottimisti

Come prenderanno i tifosi questo eventuale passaggio da Higuain a Bacca?
23.07.2016 14:35 di  Pierpaolo Matrone  Twitter:    vedi letture
Higuain alla Juve e Bacca al Napoli? Tifosi delusi: "Passiamo da caviale e champagne al brodino", ma non mancano gli ottimisti
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' già tempo di guardare avanti. Senza Higuain è durà, senza dubbio, ma il Napoli ha da reivestire i 94,7 milioni derivanti dal pagamento della clausola per il Pipita. E il nome più caldo per il dopo-Higuain è Carlos Bacca, attaccante del Milan. Il Napoli avrebbe già effettuato una prima offerta, ma i rossoneri chiedono trenta milioni, non un euro in meno. E come prenderebbero i tifosi questo eventuale passaggio da Higuain a Bacca?



Ecco che arrivano già i primi commenti in giro per i social network. "Passare da caviale e champagne. ..a brodino e formaggio. ...è dura......" scrive un tifoso sulla nostra fan page. Un altro tifoso non vede di buon occhio l'età del colombiano: "31 anni che schifo", o ancora: "Vendiamo un fenomeno come Higuain dicendo che è meglio così perché ha 29 anni compriamo uno che ne ha 30?".

Qualcun altro confida in Gabbiadini con l'eventuale arrivo di Bacca: "Se sarà Bacca, ci ritroveremo già a Novembre Gabbiadini titolare...per la serie, risparmiamoci sti soldi a sto punto!!!!". C'è anche qualche commento positivo, ma la maggioranza è rappresentata da sensazioni negative. Noi lo scopriremo solo vivendo.