SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sportmediaset - Copa America, due nazionali rinunciano causa Covid

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Secondo quanto riportato da Sportmediaset Australia e Qatar avrebbero deciso di rinunciare alla loro partecipazione alla prossima Copa America. Le due federazioni hanno informato la Conmebol che a causa delle restrizioni a viaggi e spostamenti dovute alla pandemia e all’affollamento del calendario calcistico sono costrette a rinunciare all’invito. La Copa America, che si svolgerà a giugno, si giocherà quindi con le sole dieci nazionali sudamericane che saranno divise in due gironi da cinque, che si giocheranno in Colombia e Argentina, per poi andare avanti con la fase a eliminazione diretta.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio
21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi 20:10 Le Interviste Bellinazzo: "Senza Champions il Napoli dovrà tagliare il 30% del monte ingaggi" 20:00 Le Interviste Del Genio e il mistero Ghoulam: "Inspiegabile tenerlo fuori tutti questi mesi" 19:50 Le Interviste Mauro: "Gattuso ha un nuovo intoccabile in difesa! Se lo lasciano in pace il Napoli farà bene" 19:40 Le altre di A Juventus, Pirlo non si dà per vinto: "Riscattiamoci e continuiamo a lottare per lo scudetto" 19:26 In Primo piano Ag. Osimhen: "Sta bene ed è pronto, vuole la Champions col Napoli. Sull'intervista del fratello..."