SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Il coronavirus cambia Italia-Bosnia: dubbi sulla sede di Firenze, c'è l'ipotesi estero

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

E' dal 18 novembre 2019 che la Nazionale non scende in campo, ma il prossimo impegno è ormai fissato: Italia-Bosnia, 4 settembre, esordio in Nations League. Ciò che è ancora in dubbio, invece, è la sede del match. Attualmente la gara dovrebbe disputarsi a Firenze, ma non è certo. La Bosnia, avversaria nel primo atto di Nations League, è uno dei Paesi per i quali vale il blocco di ingresso in Italia. Oggi al Franchi non si potrebbe giocare, a settembre chissà.

PUBBLICITÀ

La Gazzetta dello Sport scrive che è tutt’altro che sicuro, anche se non ancora da escludere. E che la soluzione campo neutro all’estero è più di un’ipotesi. La Figc ha già segnalato quanto richiesto dall’Uefa al Governo, per capire se e come muoversi per organizzare la gara altrove. La risposta è stata al momento interlocutoria: il Governo, spinto da un cauto ottimismo e sperando in un calo dei contagi, ha preso tempo in attesa di ulteriori verifiche. E la Figc, in stretto contatto con i ministro Spadafora e Speranza, fa altrettanto: non ha ancora rinunciato all’idea di poter giocare a Firenze.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:06 Europa League Europa League, i risultati delle 18.55: Copenaghen e Shakhtar alle Final Eight 21:00 Multimedia AUDIO - Brambati svela: "Se Sarri fallisce in Champions, la Juve ha già preso Mancini!" 20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso il difensore Ake, mollato definitivamente Koulibaly? 20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!" 20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!"
PUBBLICITÀ
20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio" 19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano" 17:50 Dai social Tragedia Beirut, il messaggio del Napoli sui social per il popolo libanese