Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push

Hai aggiornato la nostra app gratuita? Allora oltre ad usufruire di tanti nuovi contenuti, puoi attivare da oggi anche le notifiche push
10.06.2021 07:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push

Hai scaricato o aggiornato la nostra app gratuita "Tuttonapoli"? Allora oltre ad usufruire di tanti nuovi contenuti, puoi attivare anche le notifiche push per ricevere le notizie dell'ultim'ora selezionate dalla nostra redazione. Attivando le notifiche push le news più importanti ti verranno segnalate al momento della loro pubblicazione senza neanche aprire l'app. Il servizio è naturalmente gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli per iOS ed Android. Ovviamente selezioneremo solo la notizia o l'ultim'ora imperdibile del giorno ed in ogni caso potrai disattivarla in qualsiasi momento. Se invece non hai ancora l'app non ti resta che rimediare e usufruire del notiziario, i live di tutte le competizioni, classifiche, calendari, le foto-video-gallery.

Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni ---> cliccare su "Notifiche": di seguito vi mostriamo i semplici passaggi anche tramite le immagini per entrambi i dispositivi.