SEZIONI NOTIZIE

Incredibile in Umbria: i tifosi chiamano l'arbitro 'juventino', il Giudice Sportivo punisce il club

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - PERUGIA, 3 DIC - E' stata considerata dal giudice sportivo della Federcalcio umbra un'offesa la frase "sei uno juventino" rivolta da alcuni tifosi all'arbitro. Alla società, la Sf Castiglione del Lago Asd, è stata così inflitta un'ammenda di 120 euro. L'episodio è avvenuto durante una partita del campionato under 15 regionale a1 dell'Umbria. Nel provvedimento del giudice sportivo Marco Brusco è scritto che "per buona parte della partita" i tifosi della società "offendevano reiteratamente il direttore di gara con frasi come 'sei un fallito, sei uno juventino, non sai fare niente, ecc...'". L'arbitro le ha riportate nel suo referto a fine partita e quindi sanzionate, come riportato nel comunicato ufficiale del Comitato regionale Umbria della Figc, Lega nazionale dilettanti. (ANSA).

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
19:25 Notizie Napoli-Genk, gli ottavi e la cerimonia per Hamsik non scaldano la vendita: gremita solo la Curva B 19:15 Calciomercato Sky - Napoli e Juve su Haaland: aumenta il pressing del Lipsia, soluzione gradita al giocatore 19:00 Le altre di A Calcio e tecnologia: al Mapei Stadium si troverà il posto grazie allo smartphone 18:48 Le altre di A Samp sotto col Parma a Marassi, è 1-0 all'intervallo 18:45 Le Interviste Vocalelli: "Il Napoli ha perso leggerezza, non si diverte come un tempo"
PUBBLICITÀ
18:30 Calciomercato James ancora sul mercato: il Real può sfruttarlo per arrivare a Pogba 18:15 In evidenza Un paradosso provvidenziale 18:00 Le altre di A Juve, l'appello di Cr7 dopo la debacle dell'Olimpico: "Restiamo uniti!" 17:45 Notizie Il Roma - Gattuso ha dato disponibilità a Napoli e Fiorentina: accetterebbe l'azzurro anche come traghettatore 17:30 Dai social VIDEO - Diletta Leotta, che gaffe in diretta: "I tifosi della Lazio intonano 'I giardini di Marzo' di... Venditti!" 17:19 Le altre di A Samp-Parma, le formazioni ufficiali: Ranieri si affida al duo Quagliarella-Gabbiadini 17:15 Rassegna Stampa Zielinski il migliore a Udine: "Trova il colpo che evita crisi ben peggiore" 16:59 Notizie CLASSIFICA - Toro ad un punto dal Napoli, il Cagliari aggancia la Roma 16:55 Le altre di A Serie A, i risultati: il Cagliari rimonta col Sassuolo, bene Torino e Brescia 16:45 Le Interviste Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..." 16:30 Le Interviste Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!" 16:15 Rassegna Stampa Gazzetta - Montella pronto a salutare Firenze: Commisso punta Gattuso, ma c'è il Napoli 16:00 Le Interviste L'assurdo reclamo di Lasagna: "Ho sentito la spinta da dietro, era rigore!" 15:41 Brevi Domani la conferenza pre Genk, Ancelotti parlerà insieme ad Alex Meret 15:30 Rassegna Stampa Numeri sconfortanti: Napoli mai così male dal primo anno di Serie A