SEZIONI NOTIZIE

Malore durante la video-lezione con i suoi studenti: muore professore di 58 anni

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

E’ morto d’infarto Fabrizio Borgi, professore 58enne di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Stava tenendo la lezione in videoconferenza ai suoi allievi, come faceva tutti i giorni dalla chiusura delle scuole per via dell’emergenza Covid-19. All’improvviso, raccontano gli studenti, si è fermato per qualche istante, si è alzato e si è allontanato dietro una tenda. I ragazzi che lo seguivano online hanno sentito un paio di colpi di tosse e poi nient’altro. Il professore non è mai tornato. E’ morto vittima di un infarto improvviso.

PUBBLICITÀ

DIRETTA WEB - L’accaduto, assurdo e imprevedibile, è stato seguito in diretta web dagli studenti di Borgi, che hanno assistito anche ai disperati tentativi di rianimazione. Il  tablet con il quale il docente stava tenendo la lezione, infatti, è rimasto collegato. Sono stati proprio gli allievi ad allertare per primi i soccorsi: i ragazzi hanno atteso alcuni minuti, pensando che il professore si fosse dovuto allontanare per una telefonata o per risolvere qualche problema in casa, ma dopo un po’ quel silenzio ha iniziato a diventare anomalo e si sono spaventati. I loro timori si sono rivelati, purtroppo, corretti. Ad aprire la porta di casa dell’uomo è stata la donna delle pulizie che, trovandosi in un’altra stanza al momento della morte di Borgi, non si era accorta di nulla.

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - Le parole di Gravina: "Tifosi negli stadi, noi siamo pronti" 00:30 Calciomercato Sky, Osimhen, il Napoli può chiudere l'affare a 60 mln: Ounas possibile contropartita 00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Napoli da Champions: "E' caccia all'esterno" 00:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Gare anticipate di mezz'ora: "Presto il via libera" 00:08 Calciomercato Sportitalia - Szoboszlai, sarà asta con Psg e Arsenal: il Milan conta su Rangnick
PUBBLICITÀ
00:00 Copertina Il punto di Del Genio a TN: "Napoli alla pari dell'Atalanta, ma da tempo c'è un problema gol: solo il mercato può risolverlo! Politano non è il titolare, Gattuso dia spazio a Lozano"
Venerdì 03 luglio 2020
23:50 Calciomercato Sportitalia - Milik, il Napoli può accettare contropartite: 2 club sul polacco 23:46 In evidenza Sportitalia - Osimhen-Napoli, c'è intesa totale: serve ok del Lille che ha necessità di vendere 23:40 Calciomercato Da Roma - Under, il Napoli gli offre ingaggio raddoppiato: serve trovare intesa coi giallorossi 23:30 Notizie Cambio orari Serie A, bocciata la proposta di anticipare la prima gara alle 16.45 23:20 Le Interviste Riapertura del San Paolo, Ass. Borriello: "A Napoli siamo covid-free. Serve buona volontà" 23:10 Le altre di A Dall'Uruguay - La Roma fa sul serio per Cavani: possibile incontro con un intermediario 23:00 Calciomercato Sky - Koulibaly, il difensore può partire solo in un caso: le ultime 22:50 Notizie La Cremonese supera il Pescara: solo panchina per Gaetano 22:40 Multimedia TABELLA - Napoli e Atalanta alla pari: squadre si equivalgono per distanza percorsa e velocità 22:30 Le Interviste Sky, Marani: "L'Atalanta ha fatto una gara molto intelligente! Sul Napoli... " 22:20 Le altre di A Roma, al San Paolo la migliore formazione: tornano 5 titolari 22:10 Le Interviste Pres. Abruzzo: "Ritiro del Napoli? Sarà accordo pluriennale! Ecco quando arriverà la firma" 22:00 Notizie Focus TMW - Classifiche a confronto: Napoli a -18 21:50 Calciomercato Schira sul mercato: "Il Napoli ha il sì di Osimhen, ora serve intesa col Lille. Su Gabriel..."