SEZIONI NOTIZIE

Palermo retrocesso, duro comunicato dei giocatori: "Decisione Lega B stravolge le regole"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Dal sito del Palermo arriva un comunicato a firma dei calciatori del club rosanero. Ecco il testo: "Come protagonisti principali quali siamo, non riusciamo a trovare alcuna giustificazione per il comportamento del Consiglio Direttivo della Lega B che, alla presenza di componenti in potenziale conflitto di interessi e senza un criterio oggettivo o una potestà normativa, decide di prendere una decisione che stravolge le regole a campionato ormai concluso. Ci chiediamo:

- su quali basi si è deciso di far disputare i play off, quando è stato emesso solo un primo grado di giudizio?
- con che criterio i nostri colleghi del Foggia Calcio hanno perso il diritto a disputare i play out?

PUBBLICITÀ

Rivendichiamo come calciatori del Palermo Calcio il diritto di poterci guadagnare sul campo la vittoria attendendo, quantomeno, la pronuncia della Corte d'Appello Federale. A quel punto accetteremo il verdetto qualunque esso sia. Ma fino ad allora faremo sentire in ogni sede opportuna e possibile la nostra voce perché siamo stati depredati della nostra dignità. Ci hanno tolto il diritto di sudare per un traguardo.

Ci facciamo rappresentanti di una città ferita, di persone che hanno voglia di urlare che, in uno Stato di diritto, così non funziona, che non si possono calpestare i diritti con un colpo di penna deciso in potenziale conflitto di interessi. Continueremo la nostra lotta fino a quando ci sarà possibile accompagnati dall’AIC, con l’intenzione di far valere e tutelare i nostri diritti".


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
20:40 Le altre di A Ancora un furto in casa Roma, colpito il neo acquisto Spinazzola: "Mi hanno rotto la macchina..." 20:39 In evidenza LIVE - Tra poco Insigne, Mertens e Manolas parleranno con i tifosi, segui le dichiarazioni su TN! 20:30 Le Interviste Alvino: "Napoli e Atletico club amici, porteranno avanti un'operazione! Su Mario Rui..." 20:20 Le Interviste Bagni non ha dubbi: "La Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli" 20:10 Le Interviste CdS, Giordano: "L'Inter non vuole Icardi, non va comprato a cifre alte" 20:00 Multimedia FOTO - Lady Verdi vuole tornare a Napoli: "Ci manca la nostra dolce casa" 19:50 Brevi Wanda Nara enigmatica sui social: "La giustizia mi ha sempre dato ragione!" 19:40 Le Interviste Repubblica, Corbo: "Il Napoli non vuole abbassare l'ingaggio di Insigne, credete siano matti?" 19:30 Le Interviste Il Roma, Caiazza: "Per il Napoli colpo James sarebbe come CR7 alla Juve" 19:22 Notizie Stasera alle 20 "A tutto Napoli - Speciale Dimaro" la trasmissione di Paolo Del Genio su Tele A (canale 18) 19:18 Calciomercato Pres. Torino su Verdi: "ADL è un amico ma non mi regala giocatori, abbiamo alternative..." 19:10 Dai social FOTOGALLERY - Se i calciatori fossero vecchi: le esilaranti trasformazioni di 4 azzurri 19:00 Le Interviste As, Calemme: "James? Napoli avanti, ma se insiste col prestito il Real accetterà altre offerte" 18:50 Le altre di A Mihajlovic anticipa il ricovero: già oggi comincia la cura per guarire dalla leucemia 18:40 Le Interviste Sky, Marchetti: "Inglese, i dettagli della formula. James? L'Atletico sta prendendo piede..." 18:25 In Primo piano Il Rischiatutto di ADL su James: il braccio di ferro è Real 18:20 Le Interviste Zoff esalta Koulibaly: "Al suo fianco posso giocare anche io! E' più forte di De Ligt..." 18:10 Le Interviste Alvino: "Con Inglese cessioni sbloccate, ora tocca ad altri due azzurri. Elmas? A giorni l'ufficialità" 18:00 Le Interviste Pres. Entella avvisa Napoli e Juve: "Non ci sono solo loro su Mota Carvalho" 17:50 Calciomercato Il Napoli s'è defilato per de Paul: ora può finire in un'altra big italiana