UFFICIALE - Pronto il lancio della campagna abbonamenti: domani la conferenza stampa di presentazione

Tutto pronto per il lancio della campagna abbonamenti del Napoli. Domani alle 12,30 ci sarà la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti
21.07.2019 15:12 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Pronto il lancio della campagna abbonamenti: domani la conferenza stampa di presentazione

Tutto pronto per il lancio della campagna abbonamenti del Napoli. Domani alle 12,30 ci sarà la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti. I tifosi, due anni dopo, potranno tornare a sottoscrivere la classica tessera annuale e il club azzurro ha già annunciato prezzi più bassi rispetto agli ultimi anni e la possibilità di cedere ad altri il proprio abbonamento fino ad un massimo di cinque volte.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS - Qualche giorno fa il presidente Aurelio De Laurentiis aveva spiegato: “La campagna abbonamenti a prezzi bassi è stata una mia decisione. Perchè solo gli juventini devono fare 35 mila abbonamento e noi risicati sui 6mila?. Allora ho detto cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l'abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare. Io non ho bisogno di riempire lo stadio. O il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Non ho bisogno di fare la promo ad oltranza, allo stadio di va per amore, se non si ha amore è meglio stare a casa. Con lo stadio virtuale riusciamo comunque a guadagnare bene"